Impegnate 4 pattuglie del Reparto prevenzione crimine della Questura di Perugia con 11 agenti coordinati da un Ispettore del Commissariato di Polizia di Città di Castello, e l’Ufficio Mobile della Polizia Locale di Gubbio con due agenti coordinati dal Vice comandante Capitano Massimo Pannacci

Polizia di Stato e Polizia Locale a San Marco durante i controlli 

GUBBIO – Gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Gubbio, martedì 3 marzo, hanno effettuato controlli straordinari sul territorio comunale eugubino, con particolare attenzione alla prevenzione dei reati predatori e alle violazioni al Codice della Strada.

I controlli hanno impegnato 4 pattuglie del Reparto prevenzione crimine della Questura di Perugia con 11 agenti coordinati da un Ispettore del Commissariato di Città di Castello, e l’Ufficio Mobile della Polizia Locale di Gubbio con due agenti coordinati dal Vice comandante Capitano Massimo Pannacci.

Complessivamente hanno operato a Gubbio e nelle frazioni 14 uomini e 5 pattuglie. La Polizia Locale di Gubbio e una pattuglia della Polizia di Stato (nella foto di copertina in Corso Garibaldi), hanno controllato 42 veicoli tra automobili e mezzi commerciali, mentre le restanti pattuglie della Polizia di Stato hanno controllato 96 veicoli dal centro storico alle frazioni, all’imbocco della statale 452 Contessa. In totale sono stati 138 i veicoli controllati.

Gli agenti di Polizia Locale e Polizia di Stato hanno svolto controlli di natura amministrativa anche in 10 esercizi pubblici ubicati nel territorio comunale eugubino, si è trattato tecnicamente di controlli di natura amministrativa negli esercizi pubblici soggetti ad autorizzazione di Polizia

Infine, sono state emesse alcune sanzioni amministrative a carico di automobilisti indisciplinati che hanno violato le norme vigenti del Codice della Strada.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina