Notevole il dispiego di agenti e mezzi: in tutto 14 uomini e 5 pattuglie. Sono state controllate automobili e mezzi commerciali, oltre ai conducenti dei veicoli. Si è trattato di controlli anche di natura amministrativa, nei locali pubblici soggetti ad autorizzazione di Polizia

GUBBIO – Nella giornata di martedì 3 marzo, la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Gubbio hanno effettuato controlli straordinari su tutto il territorio comunale eugubino, con particolare attenzione alla prevenzione dei reati predatori e alle violazioni al Codice della Strada.

Si è trattato di controlli anche di natura amministrativa, nei locali pubblici soggetti ad autorizzazione di Polizia. Notevole il dispiego di agenti e mezzi: in tutto 14 uomini e 5 pattuglie.

In particolare, i controlli straordinari hanno visto impegnate 4 pattuglie del Reparto prevenzione crimine della Questura di Perugia con 11 agenti coordinati da un Ispettore del Commissariato di Polizia di Città di Castello, e l’Ufficio Mobile della Polizia Locale di Gubbio con due agenti coordinati dal Vice comandante Capitano Massimo Pannacci.

Sono state controllate automobili e mezzi commerciali, oltre ai conducenti dei veicoli. Una pattuglia del Reparto prevenzione crimine della Questura di Perugia ha effettuato posti di blocco nelle frazioni di Gubbio assieme alla Polizia Locale, mentre le altre pattuglie della Polizia hanno controllato il territorio comunale e il centro città.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina