E’ successo a Gubbio in via Bruno Buozzi (zona Case Popolari), dove un eugubino è rimasto vittima della “truffa del finto Avvocato che paventa un incidente stradale al figlio”.
All’uomo veniva chiesta subito una certa somma per mettere tutto a posto dal punto di vista giuridico. L’eugubino, ingenuamente, ha creduto alla messa in scena e si è presentato in via Bruno Buozzi all’appuntamento con il finto Avvocato con un cofanetto contenente monili in oro di tenue valore.
Il finto Avvocato li ha incassati e si è dileguato. A quel punto l’uomo ha compreso di essere stato raggirato e ha chiesto l’intervento sul posto dei Carabinieri di Gubbio, che stanno indagando sull’accaduto. 

GUBBIO – Un eugubino è stato truffato a Gubbio da ignoti che l’hanno avvicinato mettendo in scena abilmente “la truffa del finto Avvocato che paventa un incidente stradale al figlio”. I fatti si sono verificati in via Bruno Buozzi (zona Case Popolari).

All’uomo veniva chiesta subito una certa somma per mettere tutto a posto dal punto di vista giuridico. L’uomo, ingenuamente, ha creduto alla messa in scena e si è presentato in via Bruno Buozzi all’appuntamento con il finto Avvocato con un cofanetto contenente monili in oro di tenue valore.

Il finto Avvocato li ha incassati e ha fatto perdere immediatamente le proprie tracce. A quel punto l’eugubino ha compreso di essere stato raggirato e ha chiesto l’intervento sul posto dei Carabinieri di Gubbio. Sono in corso indagini sull’accaduto.

Altri episodi recenti

Nella notte tra il 26 e 27 aprile ignoti hanno compiuto tre furti a Sant’Agostino in pieno centro storico, e al Bar San Bartolomeo lungo la statale 452 Contessa, con un bottino di 20/22 mila euro tra sigarette, gratta e vinci, e 700 euro di fondo cassa: fatto quest’ultimo sul quale indagano i Carabinieri e la Polizia di Stato in borghese.

Sabato sera 4 maggio furto in un’abitazione privata a Carbonesca, dove i ladri hanno rubato denaro e monili in oro per migliaia di euro di valore.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina