L’incontro a Roma al Palazzo del Viminile (sede del Ministero dell’Interno), con il Sottosegretario umbro Emanuele Prisco. Si è parlato della collaborazione della Confederazione territoriale Umbra con i rappresentanti eletti nel territorio umbro.

L’incontro tra il Presidente Tanganelli e il Sottosegretario Prisco al Viminale a Roma

Nel corso dell’incontro si sono approfonditi alcuni argomenti come ad esempio l’importanza del ruolo dei professionisti come presidio per la legalità all’interno della Pubblica Amministrazione.
Il Presidente di Confprofessioni Umbria Tanganelli ha omaggiato il Sottosegretario del V rapporto sulle libere professioni in Umbria e in Italia. L’obiettivo è organizzare un incontro in Umbria sul mondo delle Professioni. 

ROMA – Nella splendida cornice del Palazzo del Viminale, il Presidente di Confprofessioni Umbria Dott. Roberto Tanganelli è stato ricevuto dal Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno Emanuele Prisco.

L’occasione è stata quella di gettare le basi per una collaborazione della Confederazione territoriale Umbra con uno dei rappresentanti eletti nel territorio umbro e che ricopre un ruolo apicale all’interno dell’attuale Governo.

Nel corso dell’incontro si sono approfonditi alcuni argomenti come ad esempio l’importanza del ruolo dei professionisti come presidio per la legalità all’interno della Pubblica Amministrazione.

Il Presidente Tanganelli ha fatto omaggio al Sottosegretario di Stato Emanuele Prisco del V rapporto sulle libere professioni sia a livello Nazionale che specifico per il territorio Umbro, anche in questo caso dalla conversazione sono emersi diversi spunti di riflessione per una collaborazione futura.

Al termine dell’incontro il Dott. Roberto Tanganelli ha ringraziato il Sottosegretario Prisco per la disponibilità dimostrata e per l’attenzione avuta durante l’incontro per il mondo delle Professioni con l’auspicio di organizzare sul territorio umbro un incontro al quale il Sottosegretario ha dato disponibilità a partecipare.

foto e comunicato stampa