L’incidente si è verificato alle ore 19 circa, in un momento in cui via Fabiani era deserta. Non ci sono stati feriti, il camion di una Ditta che sta eseguendo i lavori è andato a sbattere contro la parete storica di un’abitazione. 
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità. Tra le prime ipotesi prese in considerazione dalla Polizia Locale, c’è quella che il camion possa essersi accidentalmente sfrenato.

GUBBIO – La Polizia Locale è intervenuta in via Fabiani perchè un camion, di una Ditta che sta eseguendo dei lavori, è finito contro la facciata di un’abitazione.

L’incidente si è verificato alle ore 19 circa, in un momento in cui via Fabiani era deserta, anche per la presenza del cantiere delimitato da transenne e segnaletica.

Non ci sono stati feriti. Il mezzo pesante, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto, è andato a sbattere contro la parete storica dell’abitazione.

Tra le prime ipotesi prese in considerazione dalla Polizia Locale, c’è quella che il camion possa essersi sfrenato accidentalmente.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci