L’incidente è consistito in uno scontro frontale laterale tra due automobili provenienti da sensi di marcia opposti. Alla guida delle due automobili un ragazzo di Umbertide di 34 anni proveniente dalle Marche e un ragazzo di Urbino di 25 anni proveniente dall’Umbria, sono finiti entrambi in Ospedale con il passeggero che viaggiava a bordo della prima automobile

GUBBIO – Nel primo pomeriggio di oggi (domenica 25 aprile), pochi minuti prima delle ore 16, si è verificato un incidente stradale tra due automobili lungo la statale 452 Contessa, al chilometro 9,200 all’altezza del confine tra le Regioni Umbria e Marche, che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale di Gubbio, dei Vigili del Fuoco e di due ambulanze del 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito in uno scontro frontale e laterale tra due automobili che procedevano in sensi di marcia opposti. Alla guida dell’automobile proveniente dalle Marche un ragazzo di Umbertide di 34 anni, che viaggiava con un passeggero a bordo, mentre alla guida dell’automobile proveniente dall’Umbria un ragazzo di 25 anni di Urbino.

L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci intervenuto sul posto per i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente stradale, con detriti delle due automobili rimossi dalle carreggiate. Sul posto anche due ambulanze, che hanno trasportato in Ospedale a Branca i due conducenti delle vetture, e il passeggero a bordo dell’automobile proveniente dalle Marche.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina