La meta è ogni anno diversa e quest’anno è stato scelto Fano, dove non poteva mancare il pranzetto a base di pesce. Le iscrizioni al Bar Semonte apriranno sabato 27 dalle ore 15 fino alle 18 e domenica 28 dalle ore 7

Foto Associazione Motociclistica FreeMotorcycles

18° Motoincotro FreeMotorcycles

GUBBIO – L’Associazione Motociclistica FreeMotorcycles è nata 18 anni fa dall’idea di pochi amici, che volevano ricordare, in maniera non usuale, la memoria di due amici scomparsi proprio con le due ruote: Ferruccio Carubini e Massimo Ceccarini.

L’iniziativa, 18° Motoincotro FreeMotorcyclesche si svolge l’ultima domenica di maggio di ogni anno, coinvolge ormai quasi 300 persone di ogni età e con mezzi a 2 ruote, che si ritrovano per passare una giornata su belle strade e in buona compagnia. La meta è ogni anno diversa e quest’anno è stato scelto Fano, dove non poteva mancare il pranzetto a base di pesce.

Le iscrizioni al Bar Semonte apriranno sabato 27 dalle ore 15 fino alle 18 e domenica 28 dalle ore 7, ed è anche possibile iscriversi online a questo indirizzo.

Foto 18° Motoincotro FreeMotorcycles

18° Motoincotro FreeMotorcycles

Il percorso

Il giro muoverà alle ore 9:00 da Semonte e toccherà le città di Cagli, Pergola (dove è prevista una tappa per la colazione) e arriverà a Fano per il pranzo. Dopo la foto di rito e la mangiata, si tornerà a Gubbio attraversando anche il passo del Furlo per godere di quella splendida vista.

Nel tardo pomeriggio ci si ritroverà di nuovo al Bar Semonte per salutare tutti gli intervenuti con una piccola “Apericena”. A questo indirizzo tutte le info. Vi aspettiamo

Il direttivo della Associazione Motociclistica FREEMOTORCYCLES