Domenica 24 luglio, alle ore 20 e 30 al Pietro Barbetti, l’amichevole Gubbio-Ternana valevole per il Memorial Mario Mancini

Foto Francesco Bergamini

Il neo acquisto Francesco Bergamini

GUBBIO – Continua al Pietro Barbetti, con doppia seduta di allenamenti mattutina e pomeridiana, la preparazione pre Campionato del Gubbio calcio del presidente Sauro Notari.

Siamo ancora alla fase dei test atletici, ma domenica 24 luglio c’è già la prima amichevole con la Ternana. Partita valida per l’assegnazione del Memorial Mario Mancini, trofeo ambito e sempre molto sentito in casa rossoblù.

L’arrivo a Gubbio del centrocampista Francesco Bergamini

L’allenamento del pomeriggio è servito per vedere all’opera il neo acquisto Francesco Bergamini, classe 1994, centrocampista dai piedi buoni. Il fotografo Simone Grilli lo ha immortalato durante il suo primo allenamento in rossoblù.

La conferenza stampa di Marini e Costantino

Foto Rosario Costantino

Marini e Costantino

In tarda mattinata erano stati presentati alla stampa Alex Marini, centrale difensivo perno della difesa eugubina, alla sua prima stagione da professionista in Lega Pro, e il giovane talento del Palermo Rosario Costantino, mezz’ala destra con attitudini anche da playmaker.

C’è grande soddisfazione da parte mia a 33 anni per aver raggiunto la Lega Pro sul campo.ha detto Alex Marini in conferenza stampaAffronterò la stagione con determinazione e umiltà“.

Sono tranquillo, la mia integrazione nel nuovo gruppo procede bene grazie ai compagni e allo staff tecnico.ha affermato Rosario CostantinoSono una mezz’ala naturale, destro e sinistro, copro e mi inserisco, ho giocato anche da playmaker“.

Fotografie Simone GrilliVideo Cronaca Eugubina