Lunedì o martedì prossimi ci saranno i sorteggi per la poule scudetto, il Gubbio sarà impegnato in partite secche con Parma e Sambenedettese

GUBBIO – Breve conferenza stampa pre partita di mister Giuseppe Magi, in vista dell’ultima partita di campionato, che si giocherà domani pomeriggio al “Bernicchi” di Città di Castello, dove scenderanno in campo Gubbio e Viareggio.

Voglio continuare a vedere una squadra viva, divertente e vincente. – ha affermato mister Magi in conferenza stampa al Pietro Barbetti – Dobbiamo avere l’obiettivo di vincere anche contro il Viareggio. Per i ragazzi si tratta di una occasione per fare una prestazione sportiva importante.

Per quanto riguarda il Viareggio, credo che la classifica non rispecchi il vero valore della squadra toscana, composta di ottimi elementi. Una squadra a cui piace giocare un calcio d’attacco. Ci sono tutti i presupposti perché sia una bella partita di calcio“.

Foto Corteo Rossoblù

“Corteo Rossoblù”

Poule scudetto e festa in piazza San Giovanni

Lunedì o martedì prossimi ci saranno i sorteggi per la poule scudetto, il Gubbio sarà impegnato in partite secche con Parma e Sambenedettese.

Mentre al rientro della squadra da Città di Castello, alle ore 18 e 30 in piazza San Giovanni, si terrà la festa per la vittoria del campionato di serie D organizzata dalla società rossoblù. I Supporters attenderanno l’arrivo del bus con la squadra in piazza Quaranta Martiri, per poi dirigersi in corteo in piazza San Giovanni.

In caso di maltempo è previsto che la festa si tenga sotto gli Arconi di palazzo dei Consoli. Sono attese migliaia di persone.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina