Giuseppe Magi: “Il Gubbio ha vinto meritatamente, senza ombra di dubbio e senza fare discussioni. Presentare un campo in questo modo in serie D c’è solo da guardarsi allo specchio

SPOLETO – Il Gubbio batte 3-1 la Voluntas Spoleto al “Comunale” e rimane primo in testa alla classifica con un punto di vantaggio sul Gavorrano. Di seguito la seconda parte delle interviste effettuate negli spogliatoi, con mister Giuseppe Magi e Giuseppe Pannacci.

Ricordiamo che mercoledì sera alle ore 21 torna su www.cronacaeugubina.it la trasmissione sportiva di Cronaca Eugubina “Cabina Stampa Sport“, con Euro Grilli e Marta Moriconi, e con ospiti in studio e collegamenti telefonici.

Foto Spoleto-Gubbio

I giocatori rossoblù salutano i tifosi eugubini

Mister Giuseppe Magi

Complimeti allo Spoleto, ha fatto una grande partita e noi per vincere abbiamo dovuto sudare sette camice. – ha affermato mister Giuseppe Magi nel dopo partitaIl Gubbio ha vinto meritatamente, senza ombra di dubbio e senza fare discussioni. Presentare un campo in questo modo in serie D c’è solo da guardarsi allo specchio“.

Giuseppe Pannacci

Siamo contentissimi, contro il Gubbio tutti danno il massimo. Accettiamo sempre il verdetto del campo, è stata una partita vera, importante, il Gubbio oggi ha dimostrato una grande mentalità.ha detto Giuseppe PannacciIl campo era insidioso e difficoltoso, perciò devo fare un plauso ai ragazzi per quello che hanno fatto. Guardiamo avanti partita per partita e alla fine faremo i conti“.

Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli