L’obiettivo era quello di condividere e sensibilizzare questa iniziativa ed il suo fine a favore di un istituto con doti umane e professionalità per alleviare quelle che sono malattie difficilissime da curare

Foto Real Padule - Parlesca

Real Padule – Parlesca 2-0, in ricordo di Nando Ceccarelli

GUBBIO – Si è giocata oggi pomeriggio al campo sportivo “Minelli” di Fontanelle, la partita tra Real Padule e Parlesca valevole per il Campionato di seconda categoria, gara in ricordo di Fernando “Nando” Ceccarelli recentemente scomparso a causa di una gravissima malattia.

Buona presenza di pubblico sugli spalti del “Minelli“, a testimonianza del fatto che gli eugubini hanno risposto all’appello di partecipare all’incontro, visto che l’incasso sarà devoluto in beneficienza al reparto di Oncologia dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia

E’ stata questa infatti la scelta della squadra per ricordare l‘amico ed il dirigente Fernando “Nando” Ceccarelli. L’obiettivo era quello di condividere e sensibilizzare questa iniziativa ed il suo fine a favore di un istituto con doti umane e professionalità per alleviare quelle che sono malattie difficilissime da curare.

Foto Real Padule - Parlesca

Gli spalti del “Minelli” di Fontanelle

Per la cronaca, ha vinto il Real Padule 2-0 con reti di Matteo Radicchi e Paolo Pasquini. A corollario di questo articolo proponiamo alcuni scatti del fotografo Simone Grilli, che ha seguito la partita con grande partecipazione emotiva.

Francesco Caparrucci – Fotografie Simone Grilli