L’incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica (alle ore 1:30 circa) all’interno della Galleria bidirezionale di Casacastalda della statale 318 Perugia-Ancona, già teatro nei mesi scorsi di gravissimi incidenti anche mortali. 
Sono rimaste coinvolte tre automobili, di cui una rimasta in bilico sul new jersey dentro la Galleria. Tre persone trasportate dal 118 con ferite lievi in Ospedale a Branca: una ragazza di Gubbio, e due uomini di Gualdo Tadino e Perugia.

Incidente sulla SS 318 Perugia-Ancona a Casacastalda

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Perugia che hanno estratto dall’abitacolo il conducente dell’automobile rimasta in bilico sul new jersey, affidandolo alle cure dei sanitari.
Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Stradale per appurare la genesi e la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

GUBBIO – Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 aprile, all’incirca alle ore 1:30, si è verificato un incidente lungo la statale 318 Perugia-Ancona all’interno della Galleria bidirezionale di Casacastalda, già teatro nei mesi scorsi di gravissimi incidenti stradali.

Sono rimaste coinvolte nell’incidente tre automobili, di cui una è rimasta pericolosamente in bilico sul new jersey all’interno della Galleria.

Entrambe le ambulanze del 118 di servizio presso l’Ospedale di Branca sono intervenute sul posto per soccorrere tre feriti: una ragazza di Gubbio, e due uomini di Gualdo Tadino e di Perugia, che sono stati trasportati all’Ospedale comprensoriale con ferite lievi.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Perugia, che hanno estratto dall’abitacolo il conducente dell’automobile rimasta in bilico sul new jersey, affidandolo alle cure dei sanitari.

Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Stradale di Perugia per appurare la genesi e la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci