Al volante delle due automobili un ragazzo eugubino di 28 anni e una ragazza straniera (residente a Gubbio), che sono rimasti illesi. 

Incidente in via dell’Assino a Gubbio

L’incidente si è verificato alle ore 19:10 in via dell’Assino, nei pressi della rotatoria Contessa. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area dell’incidente e soprattutto uno dei due veicoli alimentato a metano.

GUBBIO – Polizia Locale e Vigili del Fuoco sono intervenuti in serata, alle ore 19:10, in via dell’Assino, nei pressi della rotatoria Contessa, per un incidente che ha coinvolto due veicoli che viaggiavano in direzione di Gubbio.

Al volante delle due automobili un ragazzo eugubino di 28 anni e una ragazza straniera (residente a Gubbio), che sono rimasti illesi. Non è stato necessario l’intervento sul posto del 118.

La Polizia Locale è intervenuta per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale, mentre i Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area dell’incidente e soprattutto uno dei due veicoli alimentato a metano.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina