Rinnovato il Consiglio direttivo di AGOL con la signora Nataliia Lishchynska vice presidente, e i Consiglieri Angela Minelli, Orietta Ceccarelli, Michela Minelli, Marcello Boccalini, Giorgio Tomarelli. 
Con i proventi raccolti durante la serata di beneficenza del 25 novembre 2023 al Centro Servizi Santo Spirito, è stato acquistato un pulmino 9 posti a favore dei ragazzi, indispensabile per implementare le loro attività ludiche, ricreative, sportive e professionali. Tutto questo per essere più snelli e indipendenti.
L’acquisto del pulmino non è un punto di arrivo, ma solo un punto di partenza“. 

GUBBIO – Giuseppe Fofi è il nuovo Presidente dell’Associazione Genitori Officina di Leonardo (AGOL), di cui è stato in questi anni portavoce.

Vice presidente è la signora Nataliia Lishchynska, mentre Angela Minelli, Orietta Ceccarelli, Michela Minelli, Marcello Boccalini, Giorgio Tomarelli sono i Consiglieri.

Il 25 novembre scorso, al Centro Servizi Santo Spirito, si tenne una serata di beneficenza con la presenza di oltre 400 persone, nel corso della quale si raccolsero tantissime donazioni da parte di Associazioni, privati e aziende locali.

Spiegò Giuseppe Fofi che “l’obiettivo della serata è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino 9 posti indispensabile per implementare le attività ludiche, ricreative, sportive e professionali a favore dei ragazzi. Tutto questo per essere più snelli e indipendenti“.

Il pulmino 9 posti è stato acquistato e presentato in Comune nel corso di una conferenza stampa. Dall’Associazione Genitori Officina di Leonardo (AGOL) fanno sapere che “l’acquisto del pulmino non è un punto di arrivo, ma solo un punto di partenza“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina