L’incidente si è verificato alle ore 13 circa, lungo la diretta che dal bivio di Tranquillo conduce a Pontericcioli, sul versante marchigiano pesarese della statale Contessa. I due Bus turistici viaggiavano in direzione delle Marche. 
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio e Cagli, la Polizia Stradale di Cagli e l’ambulanza del 118. Ci sarebbero dei feriti lievi. In prossimità dell’incidente stradale ci sono file di automobili. In quel tratto di statale 452 si viaggia al momento a senso unico alternato. 
La Polizia Stradale sta accertando le cause dell’incidente. 

GUBBIO – I Vigili del Fuoco di Gubbio e di Cagli, unitamente al 118 e alla Polizia Stradale di Cagli, sono intervenuti alle ore 13 circa lungo la statale 452 Contessa, per un incidente stradale che ha visto coinvolti due Bus turistici.

L’incidente si è verificato lungo la diretta che dal bivio di Tranquillo conduce a Pontericcioli, sul versante marchigiano pesarese della statale Contessa.

I due Bus turistici viaggiavano in direzione delle Marche. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, la Polizia Stradale di Cagli e l’ambulanza del 118. Ci sarebbero dei feriti lievi.

In prossimità dell’incidente stradale ci sono file di automobili. In quel tratto di statale 452 si viaggia al momento a senso unico alternato. La Polizia Stradale sta accertando le cause dell’incidente.

Aggiornamento ore 14:30

La statale 452 Contessa è di nuovo perfettamente percorribile in entrambi i sensi di marcia, l’incidente è stato rimosso. I due Bus hanno proseguito il viaggio verso le Marche con davanti la Polizia Stradale.

Ci sono stati dei feriti lievi medicati sul posto dal personale sanitario del 118 intervenuto da Urbino. Si sarebbe trattato di un tamponamento.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina