I titolari Euro Bellucci ed Enrico Lugni hanno inaugurato la nuova sede in via Matteotti con Roberta Sbianchi e Tiziana Tosti nel ruolo di coordinatrici immobiliari. Tutto è nato dalla brillante intuizione di Giancarlo Spaziani, prematuramente scomparso, con l’apertura della prima Agenzia immobiliare nella zona ovest della città, affiancato da Euro Bellucci.

Mediocasa Gubbio, il Sindaco Stirati taglia il nastro tricolore

Lungo la strada percorsa, l’Agenzia immobiliare Mediocasa ha stretto collaborazioni con consulenti finanziari e assicurativi, fotografi, notai, tecnici specializzati, il tutto con un unico fine: la qualità e la soddisfazione del cliente.

GUBBIO – L’agenzia immobiliare Mediocasa di Gubbio vanta una storia che dura da oltre 13 anni nel proprio settore lavorativo.

Tutto nasce dalla brillante intuizione di Giancarlo Spaziani, prematuramente scomparso, con l’apertura della prima Agenzia immobiliare nella zona ovest della città, affiancato da Euro Bellucci.

Con grinta e determinazione, puntando sempre ad un obiettivo a lungo termine, si è giunti all’inaugurazione della nuovissima sede dell’agenzia in via Matteotti 19, per opera dei titolari Euro Bellucci ed Enrico Lugni che possono contare su un back office sempre operativo grazie a Roberta Sbianchi e Tiziana Tosti nel ruolo di coordinatrici immobiliari.

L’inaugurazione della nuova sede si è tenuta il 28 dicembre scorso in via Matteotti, alla presenza del sindaco Filippo Stirati e della vice sindaco Alessia Tasso.

La nuova sede è confortevole e luminosa, con vetrate interne che la rendono completamente trasparente, e l’ingresso principale sulla centralissima via Matteotti. I titolari, Euro Bellucci ed Enrico Lugni, si occuperanno di mercato residenziale e affitto locale, alla base della filosofia di lavoro dell’Agenzia che da tredici anni è presente a Gubbio.

La nuova sede, che dispone come detto di una bellissima vetrina espositiva, offre servizi sempre più mirati e specializzati nella compravendita e nella locazione residenziale, non perdendo mai di vista la propria visione aziendale: “ricercare le migliori opportunità che il mercato immobiliare può offrire, assumendo incarichi di vendita e locazione, o di ricerca immobili in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti“.

Lungo la strada percorsa, l’Agenzia immobiliare Mediocasa ha stretto collaborazioni con consulenti finanziari e assicurativi, fotografi, notai, tecnici specializzati, il tutto con un unico fine: la qualità e la soddisfazione del cliente.

Il forte rapporto con il territorio eugubino si amplifica anche grazie ad una rete di oltre 100 agenzie affiliate Mediocasa in tutto il territorio nazionale: grazie a questa diffusione commerciale l’Agenzia Mediocasa di Gubbio può raggiungere una platea molto vasta di acquirenti e venditori.

Viviana Maringelli