All’inaugurazione in via Benedetto Croce erano presenti anche la mamma Stefania Brunetti e la collaboratrice Elisa Donati che fanno parte del team. Tanti servizi, assistenza e personale qualificato. “L’amore comincia dall’ascolto”.

Alessio Acciaio e Giuseppina Giorgi

Don Giorgio De Santis, che ha benedetto i locali, spiegando che le attività sono un bene per la società e le famiglie.
Giuseppina Giorgi: “Ringrazio amici, parenti e conoscenti che in qualsiasi modo hanno partecipato, contribuito attivamente o anche solo con una parola alla realizzazione di tutto ciò”.

GUBBIO – Alessio Acciaio, insieme a sua moglie Giuseppina Giorgi, alla mamma Stefania Brunetti e alla collaboratrice Elisa Donati, ha inaugurato nei giorni scorsi in via Benedetto Croce la sua nuova attività di “scienza e tecnologia al servizio della salute uditiva”.

Per l’occasione era presente anche don Giorgio De Santis, che ha benedetto i locali, spiegando che le attività sono un bene per la società e le famiglie.

Alessio ha iniziato un percorso di studi grazie al quale si è formato e laureato in questo settore, e oggi la sua attività si chiama “Dr. Acciaio specialista dell’udito”, con tanti servizi a cominciare proprio dal controllo gratuito dell’udito, per continuare con l’applicazione personalizzata, oltre alle soluzioni specifiche per i bambini, consulenza e assistenza, soluzioni specifiche contro gli acufeni, manutenzione e assistenza anche a domicilio.

Un impegno costante e quotidiano, che vede il Dr. Alessio Acciaio impegnato anche a Bastia Umbra, Assisi e Città di Castello presso centri medici specializzati dell’udito.

La moglie Giuseppina Giorgi: “Entusiasta e con profondo affetto ringrazio l’impegno e la collaborazione del nostro team per la realizzazione di questa nuova realtà unica, fresca, moderna e innovativa nel nostro territorio. Ringrazio amici, parenti e conoscenti che in qualsiasi modo hanno partecipato, contribuito attivamente o anche solo con una parola alla realizzazione di tutto ciò”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco Caparrucci