L’incidente si è verificato mercoledì sera 14 febbraio poco dopo le ore 21, con l’intervento sul posto dei Carabinieri. Il conducente della vettura, un giovane ragazzo eugubino, avrebbe perso il controllo dell’automobile finendo contro la ringhiera del ponte, che è crollata nel fosso.
Un incidente simile si era verificato già nel luglio 2019. Il ragazzo è rimasto illeso. L’area del ponte interessata dall’incidente stradale è al momento transennata con segnaletica orizzontale. 

GUBBIO – Il conducente di un’automobile ha perso il controllo della vettura ed è finito contro la ringhiera del ponte a Padule, lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino che attraversa la frazione, abbattendola del tutto.

L’incidente si è verificato mercoledì sera 14 febbraio poco dopo le ore 21, con l’intervento sul posto dei Carabinieri. Al volante dell’automobile, che procedeva in direzione di Branca, un giovane ragazzo eugubino che è rimasto illeso. Non è stato necessario l’intervento del 118.

La genesi e la dinamica dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri di Gubbio. Già nel luglio del 2019 si era verificato a Padule un incidente simile, con l’abbattimento della parte interna della ringhiera del ponte, poi sistemata e ricollocata lungo le carreggiate.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina