L’incidente si è verificato domenica mattina 14 gennaio alle ore 10:15 circa. I due veicoli stavano percorrendo via del Teatro Romano in direzione di via Matteotti, quando, per cause in corso di accertamento, c’è stato lo scontro laterale.
Sul posto i Carabinieri e successivamente la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi di legge. Non è intervenuto il 118 perchè non ci sono stati feriti. 
Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio, Carabinieri e 118 sono intervenuti subito dopo la mezzanotte in Piazza Grande per la segnalazione al 112 di un ragazzo ventenne di origini straniere che si aggirava disorientato nei pressi del cantiere. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato dal 118 in Ospedale a Branca. 

GUBBIO – I Carabinieri e la Polizia Locale sono intervenuti domenica mattina 14 gennaio, alle ore 10:15, in via del Teatro Romano per un incidente stradale che ha visto coinvolti un furgone commerciale e un’automobile.

I due veicoli stavano percorrendo entrambi via del Teatro Romano in direzione di via Matteotti, quando improvvisamente c’è stato lo scontro laterale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e successivamente la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi di legge per stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. Non è intervenuto il 118, non ci sono stati feriti.

Soccorso persona 

Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio, pochi minuti dopo la mezzanotte, i Carabinieri e il 118 sono intervenuti a Piazza Grande per soccorrere un ragazzo ventenne di origini straniere.

La segnalazione è giunta al 112 da parte di alcune persone che avevano notato il ragazzo aggirarsi disorientato nei pressi del cantiere di Piazza Grande.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorsi: il ragazzo è stato trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina