E’ successo nel tardo pomeriggio di giovedì 21 dicembre sulle colline intorno a Gubbio. L’uomo è stato trovato morto all’interno di uno stabile della sua proprietà privata. Inutile l’intervento dei sanitari. E’ un imprenditore molto conosciuto e apprezzato a Gubbio. 
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per la ricostruzione dell’accaduto. E’ stato anche avvertito il Magistrato di turno, che ha disposto il trasferimento del corpo a Perugia per l’ispezione esterna. Alla riconsegna della salma alla Famiglia si terranno i funerali presso la Chiesa “Madonna del Rosario” di Monteluiano, celebrati congiuntamente dal Parroco don Leonardo Giannelli e dal diacono permanente don Alfredo Corazzi. 

GUBBIO – È stato trovato morto in uno stabile della sua proprietà privata. Inutile l’intervento dei sanitari del 118. È accaduto sulle colline eugubine nel tardo pomeriggio di giovedì 21 dicembre.

La vittima, un eugubino di 77 anni deceduto per cause naturali, era un imprenditore molto conosciuto e apprezzato a Gubbio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Gubbio che hanno acquisto elementi di conoscenza ed effettuato tutti gli accertamenti necessari per ricostruire l’accaduto.

È stato avvertito anche il Magistrato di turno su quanto successo, che ha stabilito che il corpo venisse trasferito a Perugia per l’ispezione esterna.

I funerali, che saranno celebrati congiuntamente da don Leonardo Giannelli Parroco di Monteluiano e dal diacono permanente don Alfredo Corazzi nella Chiesina della “Madonna del Rosario”, sono previsti alla riconsegna della salma alla Famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco Caparrucci