Sul posto, alle ore 1:30 della notte tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre, sono intervenuti i Carabinieri di Fossato di Vico e il 118. L’incidente è consistito in uno scontro frontale tra due automobili poste sotto sequestro.
Al volante dell’auto che viaggiava in direzione di Fossato di Vico una donna 50enne che tornava a Gualdo Tadino, mentre al volante dell’auto che viaggiava verso Gubbio un ragazzo eugubino 20enne.

L’Ospedale di Perugia

La donna è stata trasportata dal 118 in Ospedale a Branca con alcune fratture, mentre il ragazzo 20enne, dopo essere stato visitato all’Ospedale comprensoriale, è stato trasferito al Santa Maria della Misericordia di Perugia dove è stato operato e ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata fino a mercoledì 20 dicembre, quando per effetto di un miglioramento del quadro clinico, è uscito dalla Terapia Intensiva. 

PERUGIA – E’ in fase di accertamento la dinamica dell’incidete stradale che si è verificato nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre alle ore 1:30 all’altezza di Crocicchio (nel comune di Gualdo Tadino), lungo la vecchia strada 219 Pian d’Assino che (parallelamente alla nuova Perugia Ancona) collega Branca a Fossato di Vico.

Da una prima ricostruzione, si è trattato di uno scontro frontale e laterale appena prima dello svincolo per Crocicchio: al volante dell’automobile che viaggiava in direzione di Fossato di Vico una donna di 50 anni che stava tornando a casa a Gualdo Tadino, mentre alla guida della vettura che viaggiava verso Gubbio un giovane 20enne eugubino.

La Signora è stata trasportata all’Ospedale di Branca con delle fratture, mentre il 20enne di Gubbio, dopo essere stato visitato all’Ospedale comprensoriale, è stato trasferito in ambulanza all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Qui è stato subito operato e per alcuni giorni è rimasto ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata, dalla quale è uscito nella giornata di mercoledì 20 dicembre.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Fossato di Vico e il 118. Le due automobili sono state poste sotto sequestro per gli accertamenti relativi alle indagini in corso sull’accaduto.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina