L’uomo è stato condannato in primo e secondo grado per lo stupro di due sue ex fidanzate a 6 anni, e 4 anni e 4 mesi, ed era in attesa del giudizio della Cassazione che sarebbe arrivato entro il mese corrente di dicembre. 

Gualdo Tadino

Pesarese 49enne, sarebbe evaso dagli arresti domiciliari il 15 novembre scorso, strappandosi il braccialetto elettronico. Domenica pomeriggio 10 dicembre è stato riconosciuto e arrestato dai Carabinieri in una frazione di Gualdo Tadino non distante dal Comune di Gubbio. 

GUALDO TADINO – Un uomo di Pesaro di 49 anni, accusato di aver stuprato due sue ex fidanzate, è stato arrestato dai Carabinieri domenica pomeriggio 10 dicembre in una frazione del Comune di Gualdo Tadino, non molto distante dal confine con il Comune di Gubbio.

L’uomo era latitante da tempo (dal 15 novembre 2023), e da una prima ricostruzione dei fatti, pare che si fosse strappato il braccialetto elettronico e dato alla fuga rendendosi irreperibile.

Condannato nei primi due gradi di giudizio a 6 anni, e 4 anni e 4 mesi, per i due stupri, era in attesa di essere giudicato in Cassazione, cosa che sarebbe avvenuta entro il mese corrente di dicembre.

Domenica pomeriggio, la svolta nelle indagini, con l’uomo che sarebbe stato riconosciuto dai Carabinieri e arrestato in una frazione del Comune di Gualdo Tadino.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina