L’incidente si è verificato alle ore 18:30 lungo la strada provinciale che da Scheggia conduce a Isola Fossara. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, i Carabinieri di Fossato di Vico e l’Elisoccorso Nibbio.
L’uomo, un eugubino di 70 anni circa, è andato a sbattere contro il muro di un vecchio annesso agricolo situato a bordo strada per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri. E’ stato elitrasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia. 

SCHEGGIA – I Vigili del Fuoco di Gubbio, unitamente ai Carabinieri di Fossato di Vico, e al 118 sono intervenuti lungo la strada provinciale che da Scheggia conduce a Isola Fossara, per un incidente stradale a Ponte Calcara.

Un uomo di Gubbio di circa 70 anni ha perso il controllo della Jeep (per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri), andando a sbattere contro il muro di uno stabile a bordo strada. Si tratta di un vecchio annesso agricolo sul ciglio della strada, che si allunga sulla scarpata sottostante.

L’uomo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco. Affidato ai sanitari del 118, è stato elitrasportato dall’elisoccorso Nibbio in codice rosso all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Vigili del Fuoco