L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle ore 17:30 a Villa Scirca, nel Comune di Costacciaro. Un Tir, che trasportava blocchi di cemento, proveniente dalle Marche e diretto verso la Perugia Ancona, è uscito di strada ed è finito nella scarpata laterale alle carreggiate.

Incidente a Villa Scirca, il Tir uscito di strada lungo la Flaminia

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio e Fossato di Vico, i Vigili del Fuoco di Gubbio per il recupero del mezzo pesante e operai Anas per la messa in sicurezza della strada. Al momento la statale 3 Flaminia è regolarmente percorribile in entrambi i sensi di marcia.
Illeso il conducente del Tir, un 45enne marchigiano. 

COSTACCIARO – Pochi minuti prima delle ore 17:30, un Tir proveniente dalle Marche, è uscito di strada lungo la statale 3 Flaminia a Villa Scirca, finendo con la fiancata destra completamente nella scarpata laterale alle carreggiate.

Il Tir trasportava blocchi di cemento, e viaggiava in direzione della strada statale 318 Perugia Ancona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio e Fossato di Vico con due pattuglie, oltre ai Vigili del Fuoco di Gubbio per il recupero del mezzo pesante.

Erano presenti anche operai Anas per la messa in sicurezza del tratto di strada, dove il guard rail divelto dal Tir, è stato sostituito momentaneamente con del nastro di pericolo rosso.

La strada è stata riaperta regolarmente al traffico alle ore 18:45. Illeso l’autista del Tir, un 45enne marchigiano.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie di copertina Cronaca Eugubina