Sfilata nella città che produce più tessuti al mondo. Musica celtica e sfondo rosso per la passerella che vede i modelli sfilare su uno sfondo infuocato con giacche senza maniche, abiti talari medievali, frange di vinile e spalline su tutti i capi. Angelo Cruciani ha lanciato un messaggio di pace liberando una colomba bianca a fine sfilata. 

Sfilata Angelo Cruciani in Cina

CANTIANO – Dopo il successo alla Milano Fashion Week, Angelo Cruciani, stilista, approda sulle passerelle di Kequiao in Cina chiudendo la trilogia di “Infinite Connection”.

Il 6 novembre, nella città che produce più tessuti al mondo Angelo lancia un messaggio di pace liberando una colomba bianca a fine sfilata: “Ora più che mai è tempo di ricordare che siamo parte di un sistema più grande, possiamo comunicare di più e meglio” dichiara lo stilista.

Musica celtica e sfondo rosso per la passerella che vede i modelli sfilare su uno sfondo infuocato con giacche senza maniche, abiti talari medievali, frange di vinile e spalline su tutti i capi.

Le spalle rappresentano la forza, la resistenza, per questo sono l’elemento centrale di tutti i look. Quasi magico e sempre di impatto l’evento, coinvolgente e audace il finale scelto da Angelo.

Serena Agostinelli