Presenti sugli spalti 1875 tifosi per un incasso di oltre 15mila euro. Venduti 1.255 biglietti vale a dire 12.266 euro di incasso, con 638 biglietti acquistati dai tifosi del Cesena, che sono arrivati tramite la statale 219 Pian d’Assino con un pullman, tante automobili private e un tifoso in motocicletta. 

I tifosi del Cesena a Gubbio

Ordine pubblico garantito dalla sinergia d’azione di Carabinieri, Polizia di Stato che ha scortato i tifosi cesenati fino a Gubbio, e Polizia Locale di Gubbio che ha gestito gli accessi all’intera area del “Pietro Barbetti” garantendo sicurezza e viabilità al tempo stesso. 
Tutto si è svolto senza incidenti dentro e fuori lo stadio. 

GUBBIO – Una serata di grande calcio al “Pietro Barbetti” dove si sono affrontate Gubbio e Cesena, con la presenza totale di 1875 spettatori sugli spalti e un incasso di 15.173,39 euro (venduti 1.255 biglietti vale a dire 12.266 euro di incasso, con 638 biglietti acquistati dai tifosi del Cesena).

La partita è terminata 1-1 con le reti di Alessio Di Massino al 16′ del primo tempo e il pareggio di Emanuele Pio Adamo al 37′ appena prima dell’intervallo, con Di Massimo Bulevardi e Kargbo tra i migliori in campo.

Gubbio-Cesena, i tifosi rossoblù

L’ordine pubblico è stato garantito dalla sinergia di azione di Carabinieri, Polizia di Stato che ha scortato i tifosi cesenati fino a Gubbio, e Polizia Locale di Gubbio che ha gestito gli accessi all’intera area del “Pietro Barbetti” garantendo sicurezza e viabilità al tempo stesso.

I 638 tifosi cesenati hanno raggiunto Gubbio tramite la statale 219 Pian d’Assino con un pulmann e tantissime automobili private, una persona è addirittura arrivata in motocicletta. Sono stati ospitati presso il parcheggio sterrato in Viale Umberto Paruccini.

Tutto si è svolto senza incidenti, l’ingresso e l’uscita dei tifosi dallo stadio “Pietro Barbetti“, e dentro lo stadio per l’intera durata della partita, non si sono verificati episodi che hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine. Una grande serata di sport e ordine pubblico.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina e Simone Grilli