Si gioca alle ore 20:45 allo stadio Città di Arezzo dove è previsto un buon pubblico. Mister Piero Braglia deve ancora sciogliere l’ultimo dubbio, quello di una maglia da titolare per Chierico (60%) o Mercati (40%). In attacco giocherà Montevago, supportato da Bulevardi e Spina.
L’Arezzo scenderà in campo con il 4-3-3 con Guccione, Gucci e Pattarello in attacco. Anche tra i padroni di casa ballottaggio dell’ultimo momento tra Mawuli (55%) e Castiglia (45%) per una maglia da titolare. 

GUBBIO – Lunedì sera di grande calcio di serie C, con la partita in notturna tra Arezzo e Gubbio allo stadio “Città di Arezzo”, tra due squadre che hanno come obiettivo i playoff.

Tra i padroni di casa c’è il ballottaggio tra Mawuli (55%) e Castiglia (45%) per una maglia da titolare, mentre in casa rossoblù il ballottaggio a centrocampo è tra Chierico (60%), un regista classico che fin qui ha giocato bene, e Mercati (40%) che viceversa è più un giocatore di quantità, bravo anche negli inserimenti.

Le probabili formazioni

AREZZO (4-3-3) – Borra; Lazzarini, Chiosa, Risaliti, Coccia; Settembrini, Foglia, Mawuli; Guccione, Gucci, Pattarello. Allenatore: Paolo Indiani.

GUBBIO (3-4-2-1) – Vettorel; Portanova, Signorini, Pirrello; Morelli, Mercadante, Rosaia, Chierico; Bulevardi, Spina; Montevago. Allenatore: Piero Braglia. 

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina