L’incidente si è verificato alle ore 13 all’incrocio tra la vecchia e la nuova statale 219 Pian d’Assino a Mocaiana. Due automobili, per cause in corso di accertamento, l’una proveniente da Zangolo e l’altra sembra da Mocaiana, si sarebbero scontrate frontalmente e lateralmente.
Al volante di una delle due auto un uomo che è rimasto illeso, nella seconda vettura due donne, di cui una ragazza 30enne trasportata dal 118 in Ospedale a Branca. Sul posto la Guardia di Finanza, la Polizia Locale, il 118 e i Vigili del Fuoco di Gubbio.
GUBBIO – La Guardia di Finanza è intervenuta intorno alle ore 13 all’uscita del tratto in variante della statale 219 Pian d’Assino a Mocaiana, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due automobili che viaggiavano presumibilmente in sensi di marcia opposti.
L’incidente si è verificato proprio all’incrocio tra la nuova e la vecchia Pian d’Assino, dove in questi giorni che precedono le Festività di Ognissanti il traffico è particolarmente sostenuto.
Lo scontro tra le due automobili coinvolte nell’incidente sarebbe stato frontale e laterale. Una delle due automobili proveniva da Zangolo in direzione di Gubbio, mentre la seconda vettura pare provenisse da Mocaiana.
L’impatto avrebbe causato il rovesciamento su un fianco della vettura che proveniva da Mocaiana, ma sono in corso accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine presenti sul posto. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gubbio e la Polizia Locale.
Al volante di una delle due auto un uomo che è rimasto illeso, nella seconda vettura due donne, di cui una 30enne trasportata dal 118 in Ospedale a Branca. Sul posto anche personale Anas.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina