Una serata speciale al piazzale del Palazzo Scolastico di Cantiano per un evento importantissimo dell’estate cantianese, l’Atletico Luceoli Summer Party, cui ha fatto seguito la presentazione della squadra per la stagione 2023/2024. 
I ristoratori cantianesi hanno preparato i piatti della cucina locale, c’era anche un angolo Bar e cocktail, e dj set fino a notte inoltrata. Ospite d’eccezione Salvatore “Totò” Schillaci indimenticato protagonista delle “notti magiche” di Italia ’90. Schillaci, che nella sua carriera ha vestito le maglie di Messina Juventus e Inter, ha soggiornato al ristorante pizzeria “Il Brolio”.
Questa mattina ha visitato Cantiano ed è ripartito. 

CANTIANO – Sabato sera a Cantiano si è tenuto un evento molto atteso, l’Atletico Luceoli Summer Party, con un format del tutto nuovo e ottimo cibo preparato completamente da attività cantianesi.

Per l’occasione è stato allestito anche un angolo cocktail e bar, dj set fino a notte inoltrata con un ospite eccezionale quale il campione di Italia ’90 Salvatore “Totò” Schillaci, che in carriera ha vestito le maglie di Messina, Juventus e Inter, ma che soprattutto è ricordato per i gol delle “notti magiche” dei Campionati Mondiali di Calcio che si disputarono in Italia nell’estate 1990.

L’evento si è tenuto al piazzale del Palazzo Scolastico, dove si sono ritrovati centinaia di cantianesi. I ristoratori locali hanno preparato i piatti della cucina cantianese, Salvatore Schillaci è stato molto disponibile, e si è intrattenuto con tutti i presenti a parlare di calcio e per i selfie.

Schillaci si è fermato a Cantiano fino a questa mattina (domenica 20 agosto), anche per visitare il Paese, ha soggiornato al ristorante pizzeria “Il Brolio“, ed è ripartito in tarda mattinata.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Serena Agostinelli