Soltanto la conclusione degli accertamenti di legge della Polizia Locale permetteranno di stabilire con esattezza la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. Nel frattempo i mezzi incidentati, l’automobile e il motociclo, sono stati posti sotto sequestro. 
La Polizia Locale informa, inoltre, che l’automobile parcheggiata all’interno della rotatoria di new-jersey in via del Cavarello nella giornata di domenica 7 maggio, è stata multata per infrazione al codice della strada. 

Incidente a Mocaiana sulla vecchia statale 219

GUBBIO – Proseguono gli accertamenti della Polizia Locale per stabilire con esattezza la genesi e la dinamica dell’incidente stradale che si è verificato sabato pomeriggio 6 maggio alle ore 16:15 circa lungo la vecchia statale 219 a Mocaiana, in un tratto di rettilineo che anticipa l’ingresso alla frazione.

L’incidente è consistito in uno scontro tra un’automobile condotta da una donna 40enne straniera residente a Gubbio, che viaggiava in direzione di Semonte, e un ciclomotore con in sella un giovane ragazzo eugubino, che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in Elisoccorso in Ospedale a Perugia, dove è ricoverato in prognosi riservata.

La Polizia Locale ha disposto il sequestro dei due mezzi coinvolti nell’incidente stradale. La donna 40enne al volante dell’automobile era stata a sua volta trasportata in Ospedale a Branca. Soltanto la conclusione degli accertamenti di legge della Polizia Locale chiariranno l’accaduto.

Multa in via del Cavarello

L’automobile parcheggiata domenica 7 maggio all’interno della rotatoria di new-jersey in via del Cavarello, è stata multata dalla Polizia Locale di Gubbio per infrazione al codice della strada.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina