Locali nuovi e interamente riqualificati, anche grazie a Gaggioli Group che ha curato gli arredamenti e l’allestimento della cucina. Qui veniva a prendere il caffè Paolo Rossi ai tempi del Perugia in serie A negli anni ’70, molti eugubini se lo ricordano ancora. 

“Nuovo Bar dello Sport”

Giorgia Passeri: “Se sono qui oggi è proprio grazie ai miei clienti, e ci tengo tanto a ringraziarli. Vorrei assumere un ragazzo o una ragazza per farli lavorare perchè ne avrei tanto bisogno, ma, dico la verità, sto aspettando che arrivino le prime bollette per capire se posso affrontare questo investimento”. 

GUBBIO – Giorgia Passeri, titolare del “Nuovo Bar dello Sport”, in via Campo di Marte, storica attività di Gubbio, festeggia un anno di lavoro: era il 29 ottobre 2021 quando rilevò l’attività da una precedente gestione.

Giorgia, al nostro giornale, racconta: “Sono partita da zero e devo dire che i primi mesi sono stati duri perchè ho dovuto ricrearmi una clientela, ma dopo due o tre mesi abbiamo subito avuto una buona risposta di gente.

Se sono qui oggi è proprio grazie ai miei clienti, e ci tengo tanto a ringraziarli perchè non sarei qui senza i tanti affezionati che vengono di mattina e pomeriggio, e i tanti ragazzi che vengono di sera.

Forse il momento con meno lavoro della giornata è il pranzo, ma sto impegnandomi a far sapere alla gente che cucino i pasti personalmente perchè ho una grande passione per la cucina. Il Bar lo gestisco insieme a mia madre che è di grande aiuto.

Giorgia Passeri

Vorrei assumere un ragazzo o una ragazza per farli lavorare perchè ne avrei tanto bisogno, ma, dico la verità, sto aspettando che arrivino le prime bollette per capire se posso affrontare questo investimento. Ringrazio tutti e vi aspetto al Nuovo Bar dello Sport”.

Il Bar dello Sport è un’attività storica di Gubbio, qui veniva a prendere il caffè Paolo Rossi ai tempi del Perugia di D’Attoma in serie A negli anni ’70, molti eugubini se lo ricordano ancora.

I locali sono stati riqualificati, anche grazie ai consigli di Roberto Gaggioli di “Gaggioli Group” che ha curato in particolare l’arredamento e la cucina.

Ho iniziato a lavorare a 16 anni.racconta Giorgia al nostro giornale Ho fatto la cameriera e la barista, lavoravo e studiavo. In questo Bar ho lavorato come dipendente e ora sono la titolare, ma ne valeva la pena perché la location a due passi dal centro storico è ottima e il locale è nuovo”.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina