L’incidente si è verificato questa mattina appena prima delle ore 8:30 circa. Ribaltandosi il camion ha occupato entrambe le carreggiate della bretella di immissione alla Pian d’Assino a Gubbio nord sia in direzione della Contessa che di Gubbio centro. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale. 

GUBBIO – Un camion carico si è ribaltato sulle carreggiate della bretella di immissione alla statale 219 Pian D’Assino all’altezza dell’uscita di Gubbio nord, con il suo conducente che è stato trasportato in Ospedale a Branca dal 118.

L’incidente è successo questa mattina poco prima delle ore 8:30, con l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco di Gubbio e della Polizia Locale.

Al momento, in attesa che il camion venga rimosso dalle carreggiate, la bretella di immissione alla Pian d’Assino a Gubbio nord direzione Gubbio centro è chiusa al traffico. Occorreranno alcune ore per rimuovere il mezzo dalla sede stradale.

Sulla Pian d’Assino sono attivi i mezzi Anas che controllano il traffico e tengono chiusa l’immissione per chi proviene da Mocaiana sulla bretella a Gubbio nord, visto che il camion ribaltandosi ha occupato entrambe le carreggiate. Una ruspa sta rimuovendo il carico di pietra che si è riversato sull’asfalto.

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina