I Familiari con grande apprensione si sono subito rivolti ai Carabinieri di Gubbio denunciandone la scomparsa. Madre di famiglia, 35enne che lavora da anni in un’attività privata di Gubbio, mentre il marito è dipendente di un’azienda di Perugia. La coppia, sposata in Ucraina, ha due figli di 5 e 15 anni. La Signora ha portato con se gli stessi occhiali da sole che indossa nella foto. 

GUBBIO – Sono ore di apprensione e allo stesso tempo di grande impegno per i familiari e gli amici di Bogdana, una signora ucraina di 35 anni che vive a Gubbio, di cui non si hanno più notizie da venerdì quando sarebbe uscita di casa per non farvi più ritorno.

Madre di famiglia, la sua improvvisa scomparsa ha creato apprensione tra i familiari, che si sono subito recati presso la Caserma dei Carabinieri di Gubbio a denunciarne la scomparsa.

In queste ore proseguono le sue ricerche da parte dei familiari e amici a Gubbio, Gualdo Tadino dove vive una sorella di Bogdana, e la fascia appenninica. Sono impegnate nelle ricerche anche le Forze dell’Ordine.

Chiunque l’abbia vista è pregato di contattare la Famiglia (il marito al 331.3300566) o le Forze dell’Ordine. La Signora sarebbe stata vista da alcuni cittadini venerdì e sabato nei pressi di casa. La Signora è priva di cellulare, che è stato ritrovato a terra sempre nei pressi della propria abitazione, ma avrebbe con se i documenti.

Francesco Caparrucci Foto pubblicate su consenso della Famiglia