L’incidente si è verificato alle ore 18:30 e l’allarme sembra sia stato dato al 112 da un automobilista che stava transitando e ha visto il veicolo capovolto sulle carreggiate. Immediato è scattato il Protocollo di soccorso, con le Forze dell’Ordine che si sono recate sul posto. 

L’incidente sulla salita di Scorcello

La signora 55enne eugubina è uscita da sola dall’abitacolo e non ha riportato ferite, ma soltanto qualche escoriazione. Non è stato necessario il suo trasporto in Ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. 

GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di oggi, alle ore 18;30 circa, si è verificato un incidente stradale lungo la strada provinciale 205 che collega Ponte d’Assi a Mocaiana, che ha richiesto l’intervento congiunto dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale.

Una signora eugubina di 55 anni, che stava percorrendo il tratto di strada che sale verso Scorcello, ha perso il controllo della propria vettura ribaltandosi sulle carreggiate a ridosso del fosso che separa la strada dai campi.

L’allarme al 112 sarebbe stato dato da un automobilista di passaggio che, vista l’automobile ribaltata, ha subito avvertito le Forze dell’Ordine. E’ così scattato il Protocollo di soccorso congiunto, con la signora che è uscita dall’abitacolo e si è messa in sicurezza.

Per lei soltanto qualche escoriazione e tanto spavento, ma nessuna ferita: la signora 55enne eugubina è uscita illesa dall’incidente stradale. Non è stato quindi necessario il suo trasporto in Ospedale a Branca.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina