I due motociclisti marchigiani viaggiavano lungo la statale 298 Eugubina in direzione di Gubbio. Il giovane daino sarebbe spuntato all’improvviso dalla vegetazione, e la prima moto non sarebbe riuscita ad evitarlo.

Incidente lungo la SS 298 Eugubina, il daino morto

L’Elisoccorso è atterrato sulle carreggiate e ha trasportato il ferito, un 60enne originario della provincia di Ancona, all’Ospedale “Torrette” del capoluogo marchigiano. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i Carabinieri di Gubbio e personale della Provincia di Perugia. 

GUBBIO – Un motociclista 60enne originario della provincia di Ancona, attorno alle ore 12, ha investito un giovane daino lungo la strada statale 298 Eugubina che collega Gubbio a Scheggia, in zona cosiddetta “Tre Ponti”, sbandando e rimanendo ferito a bordo strada.

L’uomo viaggiava in direzione di Gubbio in sella ad una motocicletta da viaggio, assieme ad un coetaneo marchigiano rimasto illeso, quando, lungo un breve rettilineo avrebbe visto spuntare improvvisamente dalla vegetazione il daino, senza riuscire ad evitarlo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio con il Maresciallo D’Alò, il personale della Provincia di Perugia per il ripristino delle carreggiate e della viabilità, e l’Elisoccorso dalle Marche.

Il ferito, che non sarebbe in pericolo di vita, è stato trasportato in Elisoccorso all’Ospedale di Ancona. L’elicottero, intervenuto d’urgenza, è atterrato sulle carreggiate. Le operazioni di soccorso sono state velocissime.

Video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina