Ancora incidenti lungo la vecchia statale 3 Flaminia. I fatti risalgono alla notte tra venerdì 8 e sabato 9 aprile, alle ore 2:45 circa, quando un’automobile utilitaria proveniente da Gubbio ha sbandato finendo contro il guard rail e successivamente nel giardino di un’abitazione privata.

Cantiano, mezzi pesanti

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cagli che, tramite la targa, sono risaliti al proprietario, si presume un cittadino cagliese. 

CANTIANO – È accaduto alle ore 2:45 circa di sabato mattina. Il conducente di un’automobile utilitaria proveniente da Gubbio ha perso il controllo del veicolo all’imbocco di Cantiano sfondando il guardrail e finendo nel giardino di un’abitazione privata.

Il vicinato sentendo solo dei rumori, l’auto non si è ribaltata, non si è da subito affacciato alle finestre per via del frastuono ormai abituale dei camion e delle altre vetture che transitano sulla vecchia statale 3 Flaminia a causa dei lavori in corso sul nuovo tracciato.

La mattina dopo la scoperta. L’auto per fortuna non era finita sull’albero adiacente, ma del conducente nessuna traccia. Sono stati avvisati i Carabinieri di Cagli che tramite la targa sono risaliti al proprietario, si presume un cittadino cagliese.

L’auto è stata quindi rimossa dal carroattrezzi e per fortuna nessuno ha avuto ripercussioni gravi. Diversi incidenti ormai confermano il timore dei cantianesi: “i lavori devono scorrere molto più celermente e la strada principale deve essere ripristinata il prima possibile onde evitare accadimenti più gravi“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina