A Semonte controlli con l’Ufficio Mobile e l’autovelox per la sicurezza stradale e il rispetto delle norme del Codice della Strada lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino

GUBBIO – La Polizia Locale di Gubbio è stata impegnata nella giornata di oggi (giovedì 17 dicembre), nell’intervento per un incidente che si è verificato alle ore 16:30 all’imbocco del parcheggio Contessa.

L’incidente è consistito nello scontro frontale laterale tra due automobili, rispettivamente condotte da un cittadino di Perugia di 51 anni e da un cittadino di Gubbio di 58 anni, che sono rimasti illesi. Non è intervenuto il 118, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto.

In mattinata, la Polizia Locale con l’Ufficio Mobile è stata impegnata a Semonte lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino nei controlli con l’autovelox per la sicurezza stradale e il rispetto delle norme del Codice della Strada.

Gli agenti hanno emesso 2 sanzioni amministrative a carico di altrettanti automobilisti per eccesso di velocità, in un tratto di strada in cui il limite è fissato a 50 km/h.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina