Sul posto è intervenuto l’Ufficio Mobile della Polizia Locale. Coinvolti nell’incidente due cittadini eugubini di 70 anni che non hanno riportato ferite

GUBBIO – Questa mattina (mercoledì 13 maggio), poco prima delle ore 12, la Polizia Locale di Gubbio è intervenuta in via Campo di Marte per un incidente stradale che ha visto coinvolte due automobili utilitarie, condotte da due cittadini eugubini settantenni.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è consistito in uno scontro frontale laterale tra i due veicoli, uno dei quali procedeva da Largo di Porta Marmorea in direzione di Viale della Rimembranza, mentre l’altro si stava immettendo sulle carreggiate.

La Polizia Locale intervenuta sul posto ha espletato i rilievi di legge per stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale, che non ha richiesto l’intervento dell’ambulanza del 118 perché non ci sono stati feriti.

Quando la Polizia locale di Gubbio si è recata sul posto, allertata dalla Centrale operativa, ha controllato le autocertificazioni dei guidatori, i quali potevano entrambi circolare secondo le disposizioni di legge vigenti.

Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina