Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, i Carabinieri Forestale, la Polizia Locale di Gubbio che ha rilevato l’incidente stradale, oltre a due ambulanze del 118, che hanno provveduto a trasportare i conducenti delle due automobili (due uomini di 34 e 36 anni) in Ospedale a Gubbio e Città di Castello

GUBBIO – Questa mattina (domenica 3 novembre), all’incirca alle ore 8:36, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 219 Pian d’Assino al km 38,450, nel tratto di strada compreso tra Camporeggiano e il bivio di Civitella Ranieri, che ha coinvolto due automobili utilitarie.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, i Carabinieri Forestale, la Polizia Locale di Gubbio che ha rilevato l’incidente stradale, oltre a due ambulanze del 118, che hanno provveduto a trasportare i conducenti delle due automobili (una ragazza di 26 anni e un ragazzo di 24 anni entrambi di Gubbio) in Ospedale a Branca (ndr. inizialmente avevamo scritto che uno dei due feriti fosse stato portato all’Ospedale di Città di Castello, ma si è trattato di un nostro errore di cui chiediamo scusa).

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente stradale sia consistito in uno scontro frontale tra le due automobili. L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina