L’automobile condotta dal 45enne eugubino, a causa dell’impatto con il secondo veicolo che sembra sia stato frontale laterale, si è capovolta su un fianco, finendo sulla rete metallica che delimita le carreggiate dei terreni circostanti

I Carabinieri sull’incidente a Spada

GUBBIO – Sono stati trasportati dal 118 in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca, i conducenti delle due automobili coinvolte nell’incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di sabato 2 novembre, a Spada, lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian d’Assino ora via di Sant’Anna.

Si tratta di un eugubino di 36 anni, che era alla guida dell’automobile che procedeva nel senso di marcia da Branca in direzione di Gubbio, e di un eugubino di 45 anni che era alla guida dell’auto che invece procedeva in direzione di Branca.

L’incidente si è verificato all’incirca alle ore 18, all’altezza della curva che precede l’ingresso sul rettilineo di Spada, procedendo da Gubbio in direzione di Branca. L’automobile condotta dal 45enne eugubino, a causa dell’impatto con il secondo veicolo che sembra sia stato frontale laterale, si è capovolta su un fianco, finendo sulla rete metallica che delimita le carreggiate dai terreni circostanti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale, oltre ai Vigili del Fuoco e al personale del 118 che ha soccorso le due persone al volante delle auto, provvedendo a trasportarle in Ospedale. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale di Gubbio con il Capitano Sauro Brugnoni, ed è al  momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina