L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, se ne sta occupando in queste ore il vice comandante Capitano Massimo Pannacci

GUBBIO – Questa mattina (domenica 3 novembre), all’incirca alle ore 8:36, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 219 Pian d’Assino al km 38,450, nel tratto di strada compreso tra Camporeggiano e il bivio di Civitella Ranieri, che ha coinvolto due automobili utilitarie.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, i Carabinieri Forestale, la Polizia Locale di Gubbio che ha rilevato l’incidente stradale, oltre a due ambulanze del 118, che hanno provveduto a trasportare i conducenti delle due automobili (una ragazza di 26 anni e un ragazzo di 24 anni entrambi di Gubbio) in Ospedale a Branca.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente stradale sia consistito in uno scontro frontale tra le due automobili. L’automobile condotta dalla ragazza eugubina 26enne pare stesse percorrendo la statale 219 in direzione di Gubbio, mentre l’automobile condotta dal ragazzo eugubino 24enne pare stesse percorrendo la Pian d’Assino in direzione di Umbertide.

L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, se ne sta occupando in queste ore il vice comandante Capitano Massimo Pannacci.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina