L’incidente si è verificato oggi (sabato 7 settembre) nel tratto di rettilineo di Mocaiana della vecchia statale 219 Pian D’Assino, ora via dell’Assino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio e l’ambulanza del 118. Coinvolta anche un’automobile utilitaria condotta da un uomo di 49 anni della provincia di Udine che viaggiava insieme alla moglie

GUBBIO – E’ ricoverato in Ospedale a Branca, in Ortopedia, il ragazzo eugubino 21enne che oggi pomeriggio è stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’Ospedale comprensoriale a seguito dell’incidente stradale verificatosi (all’incirca alle ore 15:30) lungo il rettilineo di Mocaiana della vecchia statale 219 Pian d’Assino.

Il ragazzo 21enne era alla guida di una moto da cross. Il ragazzo ha riportato la frattura del femore e potrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico già nella giornata di lunedì.

Polizia Locale a Mocaiana

L’incidente lungo la statale 219 a Mocaiana 

Nel primo pomeriggio di oggi (sabato 7 settembre), all’incirca alle ore 15:30, si è verificato un incidente stradale lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora via dell’Assino) a Mocaiana, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale e 118.

L’incidente, che si è verificato lungo il tratto di rettilineodi Mocaiana della vecchia Pian d’Assino, ha visto coinvolti un’automobile utilitaria (condotta da un uomodi 49 anni della provincia di Udine che viaggiava insieme alla moglie) e una moto da cross (condotta da un ragazzo eugubino di 21 anni).

Il ragazzo 21enne alla guida della moto da cross è stato trasportato in ambulanza dal 118 all’Ospedale comprensoriale di Branca.

L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto con due pattuglie. Gli agenti, coordinati dal vice comandante Capitano Massimo Pannacci, hanno eseguito i rilievi di legge necessari per stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

Il traffico è stato regolato a senso unico alternato fino alla rimozione dell’automobile e della moto da cross dalla sede stradale della vecchia Pian d’Assino.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina