Tutti gli incontri si disputeranno di domenica (ore 15 e 17.30), mentre il sabato sera, come ribadito dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, ci saranno tre anticipi, uno per girone. Il lunedì invece, come consuetudine, ci sarà un posticipo

In the pic: Federico Guidi (foto LaPresse)

GUBBIO – Nel tardo pomeriggio odierno (giovedì 25 luglio), presso il Salone d’Onore del Coni a Roma, sono stati resi noti i calendari della serie C per la stagione 2019/2020.

Il nuovo Gubbio di Federico Guidi, esordirà il 25 agosto sul campo della Triestina finalista dell’ultima edizione dei playoff, per poi ospitare il primo settembre la Virtus Vecomp Verona (debutto tra le mura amiche) e tornare in trasferta alla terza, in casa della neopromossa Arzignano Valchiampo.

Poi due incontri casalinghi, rispettivamente con Fano (15 settembre) e Vicenza (22 settembre) e subito dopo (sesta giornata) sfida al “Romeo Neri” di Rimini. Trasferta a Pesaro alla dodicesima (27 ottobre), mentre le ultime tre giornate vedranno il Gubbio ospitare il Padova (1 dicembre), la Samb in trasferta alla penultima e terminare il girone d’andata in casa contro la Fermana il 15 dicembre.

Da ricordare che tutti gli incontri si disputeranno di domenica (ore 15 e 17.30), mentre il sabato sera, come ribadito dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, ci saranno tre anticipi, uno per girone. Il lunedì invece, come consuetudine, ci sarà un posticipo.

Il campionato inizierà il prossimo 25 agosto, saranno previste due soste il 29 dicembre e il 5 gennaio e terminerà il 26 aprile 2020. Nel dettaglio la prima giornata del girone B di serie C:

AJ Fano-Sambenedettese
Arzignano Valchiampo-Piacenza
Carpi-Cesena
Fermana-Ravenna
Modena-Vicenza
Reggio Audace-Feralpisalò
Rimini-Imolese
Triestina-Gubbio
VirtusVecomp Verona-Padova
Vis Pesaro-Sudtirol

Emanuele Giacometti – Fotografia di copertina Cronaca Eugubina