Verrà riproposta la doppia formula dell’ingresso con cena, e del successivo ingresso dopo mezzanotte per i giovani, che tanto successo ha avuto proprio tra i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 25 anni

GUBBIO (f.c.) – È ufficiale, ad annunciarlo è il Presidente della Famiglia dei Santubaldari l’avvocato Ubaldo Minelli: “Il Vejone dei Santubaldari si terrà il 16 febbraio al Park Hotel ai Cappuccini. La serata sarà allietata da Fausto e la sua band, e dj Simon Dub. Riproporremo la doppia formula dell’ingresso con cena, e del successivo ingresso dopo mezzanotte per i giovani, che tanto successo ha avuto proprio tra i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 25 anni“.

Il presidente Ubaldo Minelli ci informa anche circa il metodo di elezione del Capodieci 2019 del Cero di Sant’Ubaldo. “Le candidature sono libere fino al 15 gennaio come stabilito dal regolamento per l’individuazione del Capodieci della Brocca. Il 16 gennaio in Taverna avverrà l’elezione. Il principio che vale è quello che la Brocca deve girare nelle varie manicchie“.

Fotografie Cronaca Eugubina