Circa 25 persone, compresi giovanissimi interpreti, si ritroveranno a Gubbio e si incontreranno con i ballerini della scuola di danzaIkuvium Ballet“, grazie alle coreografie di Elisa Pierini, dando vita ad un’opera di carattere internazionale

GUBBIO – Il sindaco Filippo Mario Stirati ha ricevuto in Sala Consiliare, una delegazione del “Royal Arts & Music Korea” che, insieme a “Ikuvium Ballet” e con il patrocinio, tra gli altri, del Comune di Gubbio, realizzano l’evento il “Musical oltre i confini“,  che si terrà oggi (martedì 3 luglio) alle ore 18, nella Sala ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana.

Promossa dall’Accademia Musicale Internazionale “Vissi d’arte – Vissi d’amore“, l’iniziativa è all’insegna dello scambio culturale e artistico tra la città di Seoul (Corea del Sud) e la città di Gubbio, in nome dell’arte e della musica.

Circa 25 persone, compresi giovanissimi interpreti, si ritroveranno a Gubbio e si incontreranno con i ballerini della scuola di danza “Ikuvium Ballet“, grazie alle coreografie di Elisa Pierini, dando vita ad un’opera di carattere internazionale.

Direttore artistico Cristina Park Hyo-Kang, coordinatore Chang Jae Young, direttrice del Musical Shin Jae Eun, pianista accompagnatrice Kim Jung Won. Ingresso libero.