Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118

GUBBIO – Stamane (mercoledì 25 aprile), attorno alle ore 11,30, si è verificato un incidente stradale lungo la rampa che collega il tratto in variante della statale 219 Pian D’Assino all’uscita di Gubbio nord, con la bretella che porta alla rotatoria della statale Contessa.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili: un’Audi condotta da un cittadino straniero di 30 anni di Perugia e una Lancia condotta da una ragazza eugubina di 20 anni.

L’incidente tra le due autovetture è avvenuto nel tratto in curva della rampa che sale dall’uscita di Gubbio nord della statale 219 verso la bretella che conduce alla rotatoria della Contessa. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per circa due ore, per consentire agli agenti della Polizia Locale di effettuare i rilevi di legge. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118. 

La dinamica dell’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio, coordinato dal Capitano Massimo Pannacci.

Le persone coinvolte nell’incidente, trasportate all’Ospedale comprensoriale di Branca, sarebbero rimaste ferite in modo lieve.

Di Francesco Caparrucci