In tutti noi è viva, e sempre più concreta, la speranza di vedere quanto prima l’inizio dei lavori al fine di far riappropriare la città di un bene di incommensurabile valore religioso, culturale e sociale

GUBBIO – La Confraternita di Santa Croce della Foce in tutte le sue componenti porta a conoscenza della cittadinanza e di tutti gli organi di informazione che nella giornata di martedì 21 marzo, nella sede di Perugia del Provveditorato Opere Pubbliche Toscana, Marche ed Umbria si è proceduto all’apertura delle offerte economiche ed al riscontro delle valutazioni tecniche relative alla gara di appalto che prevede la “Sistemazione idraulica del torrente Camignano e ripristino dei danni provocati dal dissesto della sponda alla Chiesa di Santa Croce della Foce”.

La commissione giudicatrice, presieduta dal Dott. Gaetano Antonio Pellegrino, unitamente agli altri componenti Dott.Ing. Nunzio Di Martino e Arch. Salvatore Russo, ha ufficializzato la graduatoria con la quale è stata deliberata la proposta di aggiudicazione in favore dell’Associazione Temporanea d’Imprese “Monacelli Franco Costruzioni Edili Srl Gubbio (capogruppo)” – “Ikuvium R.C. Srl – Gubbio (mandante)” – “Legeco Srl – Città di Castello (mandante)”.

In tutti noi è viva, e sempre più concreta, la speranza di vedere quanto prima l’inizio dei lavori al fine di far riappropriare la città di un bene di incommensurabile valore religioso, culturale e sociale. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che, con qualsiasi forma e modo, si sono adoperati in questi anni per il raggiungimento di questo obiettivo.

Confraternita di Santa Croce della Foce