Coinvolti nel sinistro un Ape 50 e un’automobile utilitaria. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e il personale medico del 118 

GUBBIO (F.C.) – Nel tardo pomeriggio di oggi (attorno alle ore 18 e 30) a Padule si è verificato un incidente in prossimità della rampa di accesso alla nuova variante 219 Pian D’Assino.

Ad essere coinvolti nel sinistro sono stati un Ape 50 e un’automobile utilitaria. Alla guida dell’Ape un ragazzo eugubino di età compresa tra i 20 e i 30 anni, mentre alla guida dell’automobile c’era una donna di Gubbio di mezza età.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale guidati dal Capitano Massimo Pannacci e i sanitari del pronto intervento 118. Il ragazzo eugubino alla guida dell’Ape è stato trasportato all’Ospedale comprensoriale di Branca. Dalle prime testimonianze raccolte sul posto pare che fosse cosciente, ma lamentasse del dolore ad una gamba.

La Polizia Municipale ha effettuato tutti i rilievi che la prassi impone, nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Fotografie Cronaca Eugubina