Per Gubbio e zone limitrofe i biglietti si possono acquistare da: Agenzia Viaggi Santini (Fabriano), Tabaccheria Cassano (Cerreto d’Esi), Officina Caffè (Città di Castello)

Il goal di Leonardo Candellone con il Sudtirol

GUBBIO – La As Gubbio 1910 comunica che in occasione della partita Sudtirol-Gubbio, in programma venerdì 30 dicembre alle ore 14,30 a Bolzano, i biglietti possono essere acquistati da martedì 27 dicembre nei punti vendita del circuito Ciaotickets.

Per Gubbio e zone limitrofe sono i seguenti: Agenzia Viaggi Santini (Fabriano), Tabaccheria Cassano (Cerreto d’Esi), Officina Caffè (Città di Castello).

Per la gara contro il Gubbio, la società altoatesina aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio“, pertanto ogni possessore di tessera del tifoso/fidelity card potrà acquistare due biglietti anche ad amici/parenti che non ne sono in possesso. L’ingresso allo stadio deve avvenire nello stesso momento per il titolare della tessera e per chi lo accompagna.

La squadra del Sudtirol ( Mannschaftsfoto)

I tifosi possessori di tessera del tifoso o di fidelity card possono invece acquistare i tagliandi sia in prevendita che al botteghino il giorno stesso della partita (apertura casse due ore prima dell’inizio della partita) anche per il settore ospiti.

Infine, i biglietti sono acquistabili anche online al sito: http//www.ciaotickets.com/category/categorie-evento/sport/calcio .

Foto Simone Grilli

Foto di copertina Gubbio-Sudtirol 1-0 (goal partita di Leonardo Candellone)