Daniela Marinelli: “Una serata davvero riuscita dove l’amicizia e la solidarietà sono state le parole d’ordine che hanno caratterizzato l’evento e che da sempre caratterizzano il nostro gruppo

FABRIANO – Grande successo della “Cena di gala” organizzata a scopo benefico dal gruppo Herbalife Marche Umbria, sabato sera all’hotel Janus di Fabriano al quale hanno partecipato tantissimi membri, ma soprattutto amici e conoscenti. Ottimo il menù e serata eccezionale allietata dal gruppo musicale senese “Il Gatto e la Volpe“.

L’attrazione è stata Mario Rosati, il cantante eugubino che tanto successo sta riscuotendo nelle varie serate, proponendo i brani più belli di Renato Zero. Un vero e proprio “cover man” che ha strappato applausi a scena aperta in uno show via via sempre più coinvolgente culminato con tutta la sala che si è messa a cantare “I migliori anni della nostra vita“.

Sia “Il Gatto e la Volpe” che Mario Rosati hanno partecipato a scopo benefico. “Una serata davvero riuscitaha detto Daniela Marinellidove l’amicizia e la solidarietà sono state le parole d’ordine che hanno caratterizzato l’evento e che da sempre caratterizzano il nostro gruppo“.

Visto il successo riscosso e le tante richieste di partecipazione che non è stato possibile soddisfare, è stata già programmata un’altra serata che verosimilmente potrebbe svolgersi durante il periodo carnevalesco.

Euro Grilli